Tu sei qui

Un corso Google Plus? Perché è una occasione per le aziende

Social Media Marketing

Un corso Google Plus? Perché è una occasione per le aziende

Un corso di alta formazione su Google Plus: un'opportunità che le aziende devono cogliere oggi!

Un corso di due giorni full immersion completamente dedicato a Google Plus?

Alta formazione solo su Google Plus?

Quando con Matteo Piselli abbiamo lanciato Startconplus a Dicembre del 2013 sembrava una proposta un po' folle. 

Google Plus per le aziende? Mi chiedevano ancora tutti perché.

Le risposte sono arrivate subito, con la rete che sanciva Google Plus come il social del 2014. Anche se non è "un social" (e capiremo perché al corso) Google Plus è una grande opportunità per le aziende già da qualche tempo. Potrei dire già dal 2011. 

Ma oggi abbiamo dei numeri, grazie a Vincenzo Cosenza e alle sue Social Media Statistics che abbiamo pubblicato in questo post sulla pagina startconplus:

Statistiche che, come potete evincere dal post, non bastano a far capire ancora oggi, con la rete che dimostra sempre più interesse per Google Plus, le potenzialità di questo immenso strumento.

Noi continuiamo perciò a credere che la formazione su Google Plus, una formazione di qualità, capace di generare idee e delineare strategie personalizzate, sia assolutamente necessaria.

Ce ne ha dato prova la prima edizione di Gennaio, che vi racconto attraverso uno Storify.

A Milano ci aspetta una sfida nuova ed ancora più importante: quella di coinvolgere le aziende, quella di trasferire alle aziende expertise e skills specifiche per fare business con Google Plus.

Un'occasione da non perdere per:

  • mettere in condizioni le persone di operare tecnicamente su Google Plus,
  • fornire strumenti e strategie personalizzate per sfruttare al meglio le opportunità di visibilità e notorietà del Brand che Google mette a disposizione attraverso Google Plus e le sue forti connessioni con Google Search e gli altri strumenti dell'ecosistema di Google.
  • consentire all'azienda di integrare lo strumento Google Plus nella Digital Communication Strategy aziendale.

Obiettivi che possono essere raggiunti solo con l'esperienza fatta attraverso tanta pratica, con il confronto diretto ed immediato con le altre persone, sperimentando il networking e la collaborazione con entusiasmo e grandi sorrisi.

Io e Matteo Piselli, insieme a Valentina Lepore e Luca Bove vi aspettiamo allora a Milano, il 5 e 6 aprile, per cogliere la vostra occasione di capire, sfruttare ed usare Google Plus per le aziende. Con Startconplus.