Landing page o sito web: quale scegliere per la tua strategia di digital marketing?
Quando si tratta di lanciare un nuovo prodotto, servizio o campagna online, una delle prime decisioni da prendere riguarda la scelta tra una landing page o un sito web completo.
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Come gli annunci LinkedIn "Documents Ads" generano lead di qualità superiore
Esploriamo la tipologia di annuncio LinkedIn "Documents Ads", che permette di condividere documenti scaricabili direttamente nel feed, stia migliorando il modo in cui le aziende interagiscono con il loro pubblico target e acquisiscono lead qualificati.
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Come un ottimo design può aumentare l'efficacia delle campagne P-MAX su Google Ads
Nel mondo della pubblicità digitale, l'attenzione dei consumatori è sempre più difficile da catturare. Un ottimo design può fare la differenza nelle campagne pubblicitarie, specialmente nelle campagne Performance Max (P-MAX) di Google Ads.
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Tracciamento e raccolta dati nelle campagne di marketing online
Che si tratti di Google Ads o Meta Ads, comprendere e analizzare i dati raccolti permette non solo di ottimizzare le performance delle campagne, ma anche di prendere decisioni strategiche basate su evidenze concrete.
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Google Consent Mode v2: la nuova era del marketing digitale è già iniziata
Google Consent Mode V2 spiegato semplice ad imprenditori e aziende che vogliono continuare a fare pubblicità online in modo efficace rispettando la privacy degli utenti
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Come un User Interface Design efficace può ridurre il tasso di abbandono del carrello
Per custodire l'attenzione e la fiducia degli acquirenti, è essenziale offrire un'esperienza di navigazione intuitiva e trasparente.
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Lead Generation: cos'è e come farla
La Lead Generation ha lo scopo di acquisire i contatti degli utenti potenzialmente interessati ai prodotti o servizi della nostra azienda che potrebbero trasformarsi in nuovi clienti. Scopriamo cos'è la Lead Generation e come farla in maniera efficace.
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Pubblicità sessista: gli stereotipi di genere online non fanno vendere
Quando possiamo definire una pubblicità sessista? Spieghiamo perché nel 2020 questo tipo di pubblicità non fa più vendere e non costruisce valore per il Brand, i suoi clienti e la società tutta.
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5 consigli per programmare una newsletter di successo
Se vuoi creare una newsletter efficace, scopri i nostri 5 consigli per farlo al meglio.
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Fare content marketing con le buyer personas
Come individuare i contenuti più efficaci per coinvolgere il proprio main target per progettare la propria strategia di content marketing?
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